Siti vetrina ed e-commerce

Un sito web vetrina non è altro che un sito internet illustrativo della tua attività che funge da presentazione, con le pagine chi siamo, prodotti, servizi, contatti, etc.

Molto importante è aver ben chiaro come si vuol strutturare il proprio sito vetrina, onde evitare di ritrovarsi con un sito web inefficace e quindi con un investimento errato. 

Per un sito vetrina di successo significa realizzare uno strumento online che sia in grado di comprendere e soddisfare tutte le esigenze dei potenziali clienti, che sia capace di sorprenderli e ogni tipo di informazione possa poi indurli al contatto con la società.

Alcuni punti di rilievo che ci aiutano a non sbagliare:

  • Aspetto moderno
  • Social network a “go go
  • Testo chiaro e d’impatto
  • Form contatti essenziale (nome, e-mail, messaggio)

E-COMMERCE

Un e-commerce di successo rende piacevole la ricerca degli oggetti e diventa quasi un gioco a cui il cliente non riesce a resistere.
Il nostro concetto si fonda sulla Web Experience … perchè la gente acquista quando si diverte e prova un emozione piacevole nel navigare.