CUSTOM RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM

Negli ultimi anni nelle aziende è cresciuta la consapevolezza che per incrementare e mantenere il business, non solo è necessaria una maggiore e approfondita conoscenza del mercato, ma diventa determinante strutturare le informazioni con uno strumento che ne permetta un rapido, completo e facile utilizzo. Il CRM è lo strumento che facilita la gestione delle relazioni con i clienti i quali rappresentano il patrimonio aziendale più importante. Fidelizzare il cliente significa conoscerlo, capire e prevederne i bisogni, capirne i tempi e rispondere alle sue segnalazioni. Il CRM, così come da noi è stato pensato, viene organizzato per rendere il più possibile oggettivo il processo di Tracking del business partendo dall’identificazione e rilevazione di elementi tipici del sistema informativo aziendale. Il CRM verrà personalizzato toccando in maniera trasversale vari settori :
  • telemarketing (call-center)
  • gestione clienti
  • planning appuntamenti
  • agenti
  • area amministrativa
  • area vendite
  • bacheca online
  • contract manager che visionerà tutti i dati cliente